Iscrizione e pagamento
Per iscriversi ai corsi e workshop di Spazio Qui è necessario compilare il form al link presente in ogni pagina del corso. In ogni momento si possono chiedere informazioni scrivendo a corsi@spazioqui.com.
L’iscrizione si ritiene confermata alla ricezione del versamento della quota, o della caparra, indicata per il corso.
Una volta raggiunto il numero minimo di iscritti verrà inviata una mail di conferma di attivazione del corso.
Recesso
E’ possibile rinunciare all’iscrizione fino a prima della ricezione della mail di conferma di attivazione del corso, senza nessuna penale. L’eventuale quota versata prima di questo termine può essere a scelta, rimborsata o riconvertita in buono per un altro corso.
In caso di rinuncia oltre la conferma del corso, alla quota verrà trattenuta una penalità di €50 a titolo di rimborso spese.
In caso di rinuncia a corso iniziato, verrà trattenuta l’intera quota versata.
Mancata attivazione di un corso
La realizzazione dei corsi è subordinata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Nel caso in cui un corso dovesse essere annullato, verrà fatta comunicazione via mail quanto prima e gli iscritti potranno indicare se chiedere la restituzione dell’intera somma (senza alcuna penale ovviamente) oppure utilizzare la quota per un altro corso o workshop.
Cause di forza maggiore
Spazio Qui non si riterrà responsabile nel caso di annullamento o interruzione del corso prima del tempo a causa di malattia di un/una docente che non sia possibile sostituire, o per qualsiasi altro motivo al di fuori del proprio controllo. Si concorderanno nell’eventualità modalità di recupero o di rimborso.
Certificazioni di frequenza
Su richiesta è possibile il rilascio di un attestato di partecipazione al corso.